top of page

Benvenuti nel mio mondo della magia di trasformazione, di yoga e di profumi!

Aggiornamento: 15 ott 2023

Siete pronti a imboccare il sentiero verso il benessere totale e l'illuminazione aromatica?


Immaginate di entrare in un mondo in cui il vostro stress si scioglie come burro al sole, dove le vostre tensioni svaniscono come una nuvola di incenso, e dove il vostro spirito si alza come un'aquila yogaista.

Se state cercando un'esperienza di yoga che vi faccia sentire come una giraffa elegante che si dondola tra le nuvole o se siete curiosi di scoprire come un paio di gocce profumate di olio essenziale possano trasformare la vostra giornata da grigia a fiorente, allora siete nel posto giusto!



Questa sono io, con il mio bambino peloso, Bubu. Mi chiamo Eva Śrīmatī - il nome yogico che mi è stato dato dalla mia maestra e guida. Vi spiego il suo significato un'altra volta.


In pratica sembro un incrocio tra un gatto che si stiracchia al sole del mattino, una strega, e un'alchimista degli oli essenziali in cerca del mix perfetto per la tranquillità suprema!



E come sono arrivata a diventare una yogini?


Per farla breve.

Anni fa, un burnout, non tanto inaspettato, mi ha colpito a tutti i livelli - fisico, mentale ed energetico. In molti casi, questa esperienza dolorosa diventa un punto di svolta nella vita di una persona. E lo è diventata anche nella mia. Ora vi vorrei raccontare una storia elegante e stravolgente di come sono stata illuminata, ma non è proprio così!


Per riprendermi, mi ci voleva un bel viaggio, aria salata del mare di Corfù, persone nuove sia buone che cattive, molti cambiamenti nelle abitudini quotidiane e acquisizione di tanta consapevolezza di me stessa.


Andai per 6 mesi in Grecia e, guardate il caso, mi ritrovai ad insegnare le lezioni di 'yoga' che, a quei tempi furono veramente solo le lezioni di stretching. Però hanno scattato qualcosa in me. In particolare una delle lezioni all'alba alla riva del mare, dove non è venuto nessuno. Ma c'ero io, il sole, l'aria fresca e un'energia nuova. Un richiamo.


Ho respirato profondamente. Con leggerezza, con calma, nel momento PRESENTE! E lì ho capito che yoga, non erano quelle lezioni che facevo ai clienti del albergo, ma che lo yoga era tutto il resto. Un veicolo di trasformazione personale dopo momenti così difficili.


Sono tornata al mio paese come una yogini zen senza i problemi? Macché:D... Ci ho messo tanto nel affrontare poi la realtà e fare dei cambiamenti nel mondo esterno. Ma intanto ho intrapreso un cammino verso trasformazione da dove non potevo tornare indietro.


E ora sono qui per voi


Vorrei condividere la mia esperienza nel mondo di trasformazione e di crescita personale così che magari a qualcuno possa alleggerire i momenti difficili.


Nella mia pagina, troverete una miscela unica di posture yogiche, meditazioni profonde, e consigli per utilizzare gli oli essenziali come un vero mago degli aromi. Non siamo qui per prendere la vita troppo sul serio; voglio solo far sì che vi sentiate come unicorni che pattinano su un arcobaleno verso la felicità!


Unisciti a me nella mia missione di rendere il mondo un posto più rilassato e profumato, un passo alla volta. E ricordate, ogni giorno è una nuova occasione per abbracciare la vostra versione più felice e profumata! Namaste, amici! 🌈🕉️✨



 

44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page